venerdì 28 giugno 2013

Bloglovin': ci siamo anche noi

Dicono che da lunedì 1° luglio non vedremo più chi ci segue...sarà vero? Non so! Io ci capisco davvero poco di tutto ciò: Google reader non credo che abbia a che fare con Goolge Friends o sì...non so, comunque Mani in Pasta Quanto Basta è su Bloglovin' da sempre. Infatti l'iscrizione risale ai primi tempi del blog.
 


                           




Per precauzione, vi consigliamo di iscrivervi a Bloglovin, seguendo le istruzioni, molto precise, che potete trovare sul blog
http://www.ogniricciounpasticcio.com/2013/06/google-friends-connect-e-google-reader.html


Anche chi non ha un blog può tranquillamente iscriversi e continuare così a seguire le amiche e gli amici  "del cuore".


Ed ora attendiamo lunedì 1° luglio....... ;)


<a href="http://www.bloglovin.com/blog/3335554/?claim=x97n2ebha6g">Follow my blog with Bloglovin</a>

8 commenti:

Pina ha detto...

Ciao Daniela,che significa questo..che non si vedrà più il vostro blog ?? da cosa dipende??io ci capisco poco o niente.....mi auguro,e vi auguro che non sia così...baci,Pina:(

Ombretta ha detto...

come potrei non seguirvi anche quà ^_^ vi aspetto anche nel mio ^_^

Daniela ha detto...

No no Pina tranquilla, il blog rimane qua e continuerai a vederlo come ora :)
Fino a lunedì non si sa cosa succederà davvero, io credo nulla ;)

Francesca ha detto...

A me sono giunte voci che hanno deciso di non chiudere più google reader... bah io ci capisco poco o nulla e per precauzione mi sono iscritta anche io ^_^

Luna Barba ha detto...

Ed io già vi seguoooooooooo!!!!

ISABELLA ha detto...

Io spero che non succeda nulla!!!

Iole ha detto...

Anch'io sono già tra le tue follower!

Daniela ha detto...

Grazie Iole, ti seguo anch'io :)
Un bacione a tutte e vedrete che lunedì sarà tutto come adesso ;)