giovedì 4 aprile 2013

Un nuovo contest....ma su Facebook


Da oggi prende il via un contest primaverile non su Mani in Pasta Quanto Basta blog ma sulla nostra pagina Facebook e udite udite…non saremo sole, bensì in compagnia della rivista di cucina “qb- in cucina quanto basta” insomma un' unione tra q.b. :D
Tema del contest? 



                                               



                                            “Un sorriso nel piatto”


cioè una ricetta dolce o salata a vostro piacere che sia simpatica, colorata, che utilizzi solo prodotti di stagione (fragole, Kiwi, limoni, piselli, asparagi, carciofi, carote, rucola, ravanello, fave, lattuga, spinaci) e che invogli alla preparazione chi osserva la foto e legge la ricetta e che possa stuzzicare anche i bambini, che in genere non amano né frutta né verdura.
Le ricette potranno essere inserite dal 4 aprile al 4 maggio e nei giorni seguenti decreteremo vincenti le 3 ricette che avranno ottenuto più Mi Piace.
 Volete anche sapere i premi ????? Eccoli:
 

1° premio: abbonamento gratuito a 12 numeri della rivista "q.b.in cucina quanto basta"

2° premio: abbonamento gratuito a 6 numeri della rivista "q.b.in cucina quanto basta"

3° premio: abbonamento gratuito a 3 numeri della rivista "q.b. in cucina quanto basta"

 
Regole generali:
  • Caricare nell’evento, che verrà creato sulla pagina Facebook di Mani in Pasta Quanto Basta,  una sola ricetta scritta interamente o il link che riporti al blog, per chi ne    possiede uno, o alla propria pagina facebook, con una foto del piatto finito, entro e non oltre i termini indicati. Questa ricetta o link verrà condivisa anche nella pagina facebook di “qb-in cucina quanto basta” in cui verrà creato un evento e un album anche lì.
  • Quindi ogni ricetta potrà essere votata con Mi Piace, ma verranno accettati solo i voti messi nelle foto all’interno dell’album che verrà creato appositamente per il contest sia sulla pagina di Mani in Pasta Quanto Basta sia di q.b. in cucina quanto basta
  • Per partecipare potete essere blogger, amici, cuochi o semplici appassionati purchè maggiorenni.
  • Sarebbe meglio una ricetta inedita, ma se non ce la fate accettiamo anche ricette ripubblicate, se invece sarà copiata da altri siti o blog, dovrete citarne la fonte.
  • I partecipanti al concorso cedono a “Mani in Pasta Quanto Basta” e a “qb.in cucina quanto basta” tutti i diritti, il materiale e le fotografie anche per eventuali pubblicazioni su riviste o altro.
  • I concorrenti si impegnano a non pretendere compensi di sorta per l’eventuale pubblicazione su riviste o giornali, per l’utilizzo delle ricette in dimostrazioni o altre manifestazioni volte a promuovere il concorso da parte della rivista “qb-in cucina quanto basta
  • Gli organizzatori si impegnano a notificare subito agli interessati eventuali cambiamenti nel regolamento.
Aspettiamo tante tantissime ricette dolci e salate, ma tutte sorridenti :D

NOTA LEGALE:
L'iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali. Il conferimento di premi agli autori delle opere prescelte rappresenta il riconoscimento del merito personale.

18 commenti:

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

bello, peccato, ho postato ieri una ricetta che poteva andare bene per il contest, ne penso un'altra e partecipo.

Caterina ha detto...

Buongiorno Daniela...che bel contest...mi piacerebbe partecipare ma non ho facebook...posso partecipare ugualmente? Un abbraccio

Unknown ha detto...

Wowww che bel contest e che premi!!!!

Ale ha detto...

ciao dany che bella idea! se riesco, partecipo volentieri...

Ely ha detto...

Peccato non avere facebook! Uff.. Ma un abbraccione e un bacio te lo lascio ugualmente :) Auguroni per questo nuovo contest! :)

Senti che profumino Ilenia Meoni ha detto...

Bel contest complimenti

speedy70 ha detto...

Purtroppo non ho Fb..... Ti seguirò da qua!

Luna Barba ha detto...

Ma che brave siete state, addirittura collaborazione con la rivista! Wow quanto sono felice per voi amiche mie :)))) Spero di partecipare, è bellissimo il contest e l'immagine con tutte quelle verdurine, frutti ed ortaggi colorati è splendida!

Daniela ha detto...

Ho letto nei commenti che alcune non hanno facebook, ma forse hanno un conoscente, un amico, un'amica, il figlio.... che ha un account. Cosa ne dite di "appoggiarvi" solo per lasciare il vostro link della ricetta?
Pensateci: vi aspettiamo :)

pastaenonsolo.it ha detto...

Un contest primaverile al 100%!!!! Che bello e i premi lo rendono interessante q.b.. Complimenti!!!!!

Grillo Andrea ha detto...

Sto affilando i coltelli....attenti al cuoco disperato!

Daniela ha detto...

Aspettiamo sia il cuoco disperato che Giovanna :)

Unknown ha detto...

Ma che bel contest.. Ora penso mi organizzo e partecipo! Baci

Letizia ha detto...

Ciao Daniela sono venuta a curiosare e vedo con piacere che stai inaugurando un nuovo contest...spero di partecipare!! complimenti per il blog! Letizia

elly ha detto...

Carino il tuo contest. Forse partecipo anche se sono un po' contraria ai mi piace su fb perché sono continuamente richiesti da tutti e perdono tutta la spontaneità della votazione. Però il contest "mi piace" e se riesco parteciperò proprio per il gusto di farlo. Un abbraccio!

Daniela ha detto...

Elly, hai centrato in pieno lo spirito del contest: condividere ricette tra amiche e quindi partecipare per divertimento :)
Ti aspetto, come aspetto Letizia e tutte le amiche e gli amici che vorranno partecipare.
Buon fine settimana :)

Paola di Cioccolatoamaro ha detto...

ciao, ti ringrazio per la visita, mi piace moltissimo questo contest che sa di primavera che fatica ad arrivare, cerco qualcosa di carino non so dolce o salato, soprattutto per il gusto di preparare una ricetta colorata e dicondividerla con voi tanto io non vinco di sicuro, un bacione

Viviana Aiello - il solletico nel cuore ha detto...

bello, vediamo se riesco a partecipare! :)