giovedì 7 febbraio 2013

Conosciamoci.....

Ringraziamo Annamaria che ci ha invitate a giocare rispondendo simpaticamente a delle domande per farci conoscere. Voi sapete che il nostro è un blog sui generis, in quanto lo gestiamo in gruppo. Parteciperemo solo in 3 però, in quanto Licia partecipa già dal blog Fragole e panna.
Ragion per cui io, Bea e Roby ci divideremo le domande con le relative risposte :)

Immagine presa dal web
                   
                                  
Le domande di Annamaria con le nostre risposte (rosso Daniela, verde Bea e azzurro Roby)


Qual è la ricetta del tuo blog che preferisci?
Tiramisù alla nutella

Le ciambelline al vino di Roby
Tutte :D....se devo scegliere Torta pannosa di Licia

Che lavoro fai?
Casalinga
Sono una casalinga

Casalinga

Preferisci il dolce o il salato?
Dolce
Assolutamente il dolce!
Dolce

Mare o montagna?
Montagna
Mi piacciono tutti e due, forse un po' più la montagna
Mare

Cosa ti ha spinto ad aprire il blog?
l'amicizia che mi lega alle altre dolci componenti del blog
Forse la voglia di fare qualcosa di nuovo e sconosciuto
Fare qualcosa di creativo insieme alle mie amiche

Chi giudica i tuoi piatti?
mio marito
Mio marito, i miei ragazzi e il mio babbo. Alcune volte anche i nostri amici

Mio marito e mio figlio

Se dovessi descriverti con 3 aggettivi, quali sarebbero?

semplice, buona, generosa
Sincera, timida (ma quando mi sciolgo divento logorroica) e qualcuno dice pignola
Semplice, sincera, caparbia

Qual è il tuo più grande desiderio?

diventare una bravissima decoratrice di torte
Incontrare presto le mie amiche di blog e Maria Grazia
Una piccola casetta in riva al mare

Da cosa nasce il nome del tuo blog?
Da una serie di nomi detti per caso e per scherzo!

Dall'abitudine di dire q.b. per scambiarci le ricette

Cosa vorresti ricevere per il tuo compleanno?
Nulla, ho già tutto quello che voglio...

Il sorriso della mia famiglia
In genere non chiedo mai niente, mi basta avere vicino la mia famiglia

Il tuo libro preferito?
Ultimamente ho letto la trilogia di "50 Sfumature"...molto piccante!;D
In questo periodo non ho molto tempo per leggere
Uno?...tutti i romanzi d'amore, quelli che fanno anche piangere :)
 


I Blog che coinvolgiamo nel gioco:     
Queste sono le nostre domande:

Come è nata l'idea di aprire un blog?
A chi devi la tua passione per la cucina?
Hai mai frequentato corsi di cucina?
Ospiti improvvisi: cosa cucini all'ultimo momento?
Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa?
Programmi le tue ricette settimanalmente o improvvisi ogni giorno?
Come organizzi le tue giornate da blogger?
Hai mai incontrato un/una blogger?
Aspetti positivi e negativi di essere sola nel blog
Di un piatto guardi di più gli ingredienti o la presentazione?
Descriviti con poche parole

Partecipate e.....conosciamoci :)




18 commenti:

SQUISITO ha detto...

bello conoscere sempre un po di piu della gente...!
bacione

Giu ha detto...

Grazie mille per avermi coinvolto! Partecipo molto volentieri ^^
Gracias!!!

Licia ha detto...

ormai non avete più segreti ahahahaah

Tonia ha detto...

ma quanto mi piace questo gioco...!! hahaha ora vi conosco di più ...ma in fondo già vi conoscevo....e deduco che ci somigliamo un pò tutte...hahahaha...!!

carla ha detto...

grazie cara!
ma non ho molto tempo da dedicare a questo giochino un po' lungo,come ho gia' detto anche alla carla di le delizie della mia cucina!
sono lusingatissima dell'invito,ma devo declinare!!!

Mariangela Circosta ha detto...

Siete state troppo carine e simpatiche, adesso vi conosciamo meglio!

Alessandrachef ha detto...

Che bella idea!!!!mi piace un sacco......come faccio per rispondere?'(scusate ma non ho ben capito come si procede..)pardon!

Barbapapà, Luna e Blade! ha detto...

Amiche bello è un piacere conoscere qualcosa di voi :D

Luisa ha detto...

che bello!! così ci conosciamo meglio e di più.. brave!

Idee nel gusto ha detto...

Siete tutte e tre molto spontanee solari e simpatiche ...siete sorridenti e ciò mi piace tanto sono contenta di avervi conosciuto un abbraccio a tutte e tre Lia

Daniela ha detto...

@Carla: ci spiace che tu non possa partecipare, per noi ci è voluto poco tempo, ma capisco che a volte gli impegni sono tantissimi. Sarà per un'altra volta
@ Alessandrachef: apri un post nel tuo blog, copi le domande che abbiamo messo in fondo al nostro post, rispondi, scrivi altre domande e scegli 11 blog che a loro volta risponderanno alle domande che poni tu. E' più facile da fare che da spiegare :D

Grazie a tutte. E' un giochino veramente simpatico.
Un bacio

sorrisone ha detto...

ciao ti ringrazio Daniela e ringrazio tutte le tue amiche blogger che gestiscono il tuo blog per avermi coinvolta in questa iniziativa molto divertente ed è con grande onore che vado a risponderti subito!
Bacioni
Coscina di pollo

Alessandrachef ha detto...

Grazie Daniela sei stata gentilissima!!!

Terry ha detto...

Daniela almeno ho conosciuto qualcosa in più di te ;)

Alessandrachef ha detto...

Fattooooooooooooooooooooooooo

Dory_Mary ha detto...

Grazie di aver pensato a noi...ma a malincuore non riusciamo a partecipare per motivi di tempo,siamo molto impegnati..grazie mille del pensiero un bacio

Simona Roncaletti ha detto...

Grazie Bea!!!!:) Nel weekend rispondo anch'io:) Un bacione e buona serata!

elena ha detto...

questi giochini sono simpatici vero?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...